18 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

domani l’inaugurazione della nuova sede

20-07-2005 - pisa
Domani, giovedì 21 luglio, sarà una data da ricordare per il club santacrocese che alle ore 18 inaugurerà la nuova sede in piazza Matteotti, al secolo “Su Fossi”, nel cuore della nostra Santa Croce. L’orario è da prendersi un po’ con le molle nel senso che una mezz’oretta di comporto potrà anche starci ma sarà gran festa per i “Lupi”.
Alessandro Cavallini e Paolo Seghetti di “Vacchetta” hanno predisposto un drink a tinte biancorosse per tutti i “Lupi” che interverranno.
La parte finale di piazza Matteotti sarà imbandierata alla grande e tutti capiranno fin da mezzogiorno di domani che qualcosa di importante sta per accadere.
Sventoleranno, per l’occasione, due nuove bandiere appositamente ordinate per l’evento.
I “Magici” aprono quindi i loro nuovi uffici, la loro nuova stanza delle riunioni e l’ambiente, credeteci, è da grande club; altro che discorsi…
L’ ha detto anche il giocatore Massimo Tomalino, neo acquisto della Codyeco Lupi e l’ ha ribadito anche Andra Cei l’altro ieri: ”E’ proprio una gran bella sede, degna di un sodalizio sportivo di grandi tradizioni come quello conciario”.
Tomalino ha specificato che “questo sede è sicuramente la più bella che abbia visto negli ultimi anni”. E questa non è una bugia ma la pura e semplice verità.
Sarà presente anche il sindaco di Santa Croce Osvaldo Ciaponi che ha confermato la sua presenza. Non mancheranno altri invitati di prestigio e ci saranno tanti consiglieri e dirigenti dei “Lupi”.
Quelli di “Vacchetta” faranno le cose in grande con tanto di tavoli e d ombrelloni.
Dalle ore 16 di giovedì pomeriggio la “zona” sarà off-limits per le auto che non potranno parcheggiare in determinati spazi e sarà soltanto a disposizione dei presenti.
Tutti possono intervenire e che l’invito a partecipare è rivolto in particolare a chi ha i “Lupi” nel cuore.

Fonte: Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio