01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

dirigenti al lavoro sul mercato. soddisfazione per guemart e wallace in nazionale e per il settore giovanile

15-05-2006 - pisa
Frenetico e senza soste il lavoro dei dirigenti biancorossi che stanno valutando diverse piste al fine di costruire una squadra il più competitiva possibile. Entro qualche giorno saranno fatti i primi nomi che andranno a costituire e completare la rosa della Codyeco Lupi 2006/07, ma per ora bocche cucite per non dare vantaggi alla fitta concorrenza.
Soddisfazioni arrivano dalla convocazione in Nazionale B per Michel Guemart, a cui l´allenatore Mario Motta ha affiancato anche l´ex "lupo" Piscopo. Martins Wallace invece è stato convocato da Bernardinho, tecnico del Brasile, nella "Selecao De Novos", squadra impegnata in una serie di incontri in Europa e
nella quale Wallace giocherà da schiacciatore-ricevitore. Insieme a lui molti dei suoi compagni di squadra nel mondiale giovanile di Teheran 2003.

Il 27 e 28 maggio si svolgeranno a Trento le partite di qualificazioni alle finali nazionali di under 18 di lega. La Tibet 2000 Lupi è inserita nel girone J della Top Pool insieme al Trento e al Loreto. Sono una delle tre squadre, che daranno vita ad un interessantissimo triangolare, si qualificherà alle finali nazionali.

Da segnalare anche l´importante concentramento che avrà luogo venerdì 19 maggio ore 17.30 al PalaParenti: alcuni dei giovani più interessanti della regione si alleneranno con i tecnici dei "Lupi".

Fonte: Ufficio stampa Lupi Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio