01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > firenze
www.volleygroupvaldarno.com

derby under 14 blu fipav

03-03-2008 - firenze
2 MARZO 2008 PALASANBIAGIO FIGLINE VALDARNO
VOLLEY CLUB FIGLINE VS VOLLEGROUPVALDARNO BLU 0-3 (17-25; 10-25; 21-25)

Devo dire che oggi sono un po´ più felice, come penso lo siano gli sportivi e i tifosi del Volley Group.
Si è disputato ieri in quel di San Biagio un derby per molti aspetti indimenticabile che ha visto le nostre strepitose atlete vittoriose con un secco 3-0 che non ammette attenuanti, uscendo dalla palestra sommerse di complimenti.
Di fronte ad un pubblico numeroso e rumoroso che difficilmente si vede in categorie più importanti e sotto la direzione arbitrale del bravo Bettini (dirigente Volley club), le nostre ragazze al principio hanno patito un pò l´ emozione del derby e del confronto con le atlete del VolleyClubFigline conoscenti da anni, ex compagne di squadra, ma soprattutto amiche nella vita di tutti i giorni.
Superata l´ empasse iniziale e con qualche correttivo di Mr. Maurizio Lepri, le atlete di V.G.V. hanno cominciato a macinare gioco concludendo il primo set con il punteggio di 25-17. Il secondo non ha avuto storia (25-10), mentre il terzo un po´ più combattuto si è concluso con il punteggio di 25-21.
Di sicuro ieri oltre a vincere la nostra squadra, ha vinto senz´ altro lo sport. Decine e decine di tifosi avversari, dirigenti, genitori, amici hanno seguito la partita urlando ed incitando le proprie atlete, senza mai discutere, o trascendere nel cattivo gusto. Un grazie veramente a tutte le persone che hanno seguito la partita, offrendo uno splendido esempio di sportività e correttezza.


Fonte: Webmaster

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio