01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

debutto vincente, 3-0 al bari

24-09-2006 - pisa
Codyeco Lupi: Torre 4, Fabbiani 13, Pagni 5, Corsini 9, Janic 6, Leo Caldeira 16, Pieri (libero), Fondi, Falaschi, Rocchini n.e, Papucci n.e, Lirutti n.e. All. Valdo.

Abasan Bari: Coscione, Matheus 10, Valente 3, Minafra 2, Enoch 9, Capra 6, Viva (libero), Ferri 2, Gallotta, Astolfi n.e, Saccardi n.e. All. Spinelli.

Successione set: 25-14 in 21´, 25-20 in 23´, 25-12 in 20´.

Batture sbagliate Codyeco 9, Aces 2, Muri 11.
Battute sbagliate Abasan 10, Aces 0, Muri 0.

Spettori: 1000

La Codyeco parte nel migliore dei modi battendo a domicilio un rimaneggiatissimo Abasan Bari col netto punteggio di 3-0. Troppe assenze in casa pugliese (Astolfi, Saccardi, Grassini e Joao Paulo) per poter provare ad impensierire il gioco ottimamente orchestrato da Paolo Torre, con Fabbiani e Leo Caldeira maggiori sbocchi offensivi di una squadra che nel complesso ha ben impressionato il numeroso pubblico di casa.
Solo nel secondo set c´è stato equilibrio, per il resto è stato un monologo dei padroni di casa con Janic ottimo in ricezione ed in attacco, quando chiamato in causa, e con i centrali abili a chiudere la via agli attaccanti avversari con ottime giocate a muro. Ben 5 i block per Corsini, mentre Pagni si è fermato a 2. Il Bari ha fatto quello che ha potuto, ma di sicuro al completo sarà ben più ostico avversario. Per la Codyeco quindi arrivano i primi 3 punti della stagione ottimo viatico in vista della difficilissima trasferta in quel di Corigliano. Prima però ci sarà un´amichevole in settimana (mercoledì ore 17.30 al PalaParenti) contro Genova per testare al meglio i meccanismi di gioco.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio