27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

da oggi inizia la prevendita: i biglietti in sede

17-05-2007 - pisa
Inizia oggi giovedì la prevendita per la partita di ritorno fra la Codyeco e il Corigliano. Da stamani mattina, per tre giorni consecutivi, sarà possibile acquistare i tagliandi presso la sede dei "Lupi" in piazza Matteotti.
Questo l´orario: oggi giovedì 17 maggio dalle 9 alle 12. Domani venerdì dalle 16 alle 19 e sabato dalle 9 alle 11.
Frattanto stasera si riuniranno al PalaParenti i gruppi della Curva per preparare al meglio l´incontro di lunedì coi rossoneri di Giuliani.
Sul sito internet della "Fossa dei Lupi" nell´articolo dal titolo "Uniti per vincere" si legge infatti che - "l´appello è rivolto alla tifoseria tutta affinchè la partitiia di lunedì 21 col Corigliano resti scritta nella storia. L´impegno deve essere totale per coloro che hanno i "Lupi" nel cuore. La Curva chiede ai gruppi che la frequentano di lavorare con unità d´intenti per preparare nel segno della grande tradizione biancorossa, questo evento di primavera. Ricordiamo a tutti che quella col Corigliano sarà l´ultima partita della stagione 2006-07 al PalaParenti e che i Nostri Ragazzi autori di una stagione a dir poco notevole, andranno sostenuti, ringraziati e salutati come meritano così come il nostro allenatore Enzo Valdo, grande condottiero che ha svolto un lavoro incredibile. Raccomandiano altresì ai capi della Fossa dei Lupi, della Vecchia Fossa e dei G.A.S di rimanere in costante contatto per coordinare la preparazione della partita di lunedì 21".

Nella foto: la sede della Codyeco Lupi in piazza Matteotti

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio