24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili

26-10-2006 - pisa
Ecopel 2000 Lupi - Serie C

La Ecopel 2000 Lupi è stata sconfitta 3-2 dalla Pall. Cascina nella seconda giornata del campionato di serie C. Alla vigilia era noto che la partita sarebbe stata difficile per la Ecopel 2000 Lupi data l’esperienza e la maturità della squadra avversaria. Ma la Ecopel 2000 Lupi ha saputo opporre un ottima resistenza ed ha dimostrato qualità caratteriali non usuali in squadre costituite da atleti così giovani che per lunghi tratti della partita ha dato la percezione di potersi aggiudicare i tre punti. Da menzionare per l’ottima prestazione Samuele Pagni che ha contribuito con un ottimo score in attacco ed eccellenti percentuali in ricezione al risultato.
Prossimo appuntamento: Sabato 28 ottobre Ecopel 2000 Lupi-Carrarese Volley a Staffoli ore 18.00.

Ingenia Lupi - Under 20

Brutta sconfitta della Ingenia Lupi a Forlì nella Junior League. La squadra santacrocese, orfana del palleggiatore Falaschi, non è riuscita ad imporre il proprio gioco ed è stata sconfitta per 3-0 da un organizzato e determinato Forlì.
Prossimo appuntamento: Lunedì 6 novembre a Faenza, ore 20.00

Tibet Duemila-Under 18 di Lega

La Tibet Duemila Lupi allenata dal duo Grassini-Tosi si è imposta con un netto 3-0 (17-25, 21-25, 19-25) sulla favorita RPA Perugia nel campionato Under 18 di Lega. Vittoria importantissima per la Tibet Duemila Lupi che si candida alla lotta per il primo posto nel girone che ad oggi è saldamente nelle mani della Lube Banca Marche Macerata. Eccellente prestazione di squadra della Tibet Duemila Lupi che ha affrontato la partita con una concentrazione ed una determinazione che non ha dato scampo alla RPA-Perugia. La compagine umbra ha dimostrato fin dalle prime battute del match di soffrire le insidiose battute di Catania e compagni e di avere nel solo De Matteis l’unico riferimento in attacco. Determinante la prestazione in attacco di Samuele Pagni, del centrale Francesco Pitto, che ha messo a segno vari muri in momenti determinanti della partita, e di Livio Concepito, sempre pronto e determinato quando chiamato in causa dal palleggiatore Tosi. La ricezione praticamente perfetta della Tibet Duemila Lupi, con Federico Tosi ottimo coordinatore della seconda linea e la regia precisa ed ordinata di Lorenzo Tosi, non hanno dato scampo alla combattiva Perugia
Prossimo appuntamento: domenica 19 novembre Roma Volley-Lupi ore 15.30



Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio