19 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

covocazioni azzurre per atleti delle giovanili biancorosse.

30-11-2005 - pisa
Per i collegiali di Norcia che si svolgeranno dal 4 all´8 dicembre sono stati convocati dallo staff tecnico nazionale 3 atleti delle giovanili dei "Lupi".
Marco Falaschi (nella foto con la maglia azzurra italiana) prenderà parte a quello della nazionale juniores italiana che ha come Tecnico federale Angelo Lorenzetti. Per l´atleta attualmente in prestito alla Quasar Massa ma di proprietà dei "Lupi" con cui ha già debuttato in A2, è l´ennesima convocazione azzurra.
Novità invece per Davide De Matteis e Samuele Pagni (nella foto), convocati dal professor Mario Barbiero nel "secondo gruppo" della nazionale prejuniores. Per il primo presenza assicurata, qualche problema invece per il secondo che con la maglia dei "Lupi" disputa il campionato under 18 di lega. L´atleta di proprietà della Pallavolo Rosignano non potrà molto probabilmente partecipare al collegiale causa un infortunio al ginocchio.
Queste convocazioni stanno a testimoniare l´ottimo lavoro svolto dai "Lupi" nel settore giovanile e, insieme ai discreti risultati nei vari campionati, contribuiscono a rendere più che positivo il momento del volley giovanile santacrocese e toscano.

Fonte: Andrea Costanzo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio