03 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

conservi:"festa al guerrini patrimonio di tutti"

30-04-2007 - pisa
Il Governatore della Misericordia di Santa Croce, Piero Conservi è particolarmente felice alla conclusione dell´edizione 2007 della tradizionale Festa al Guerrini svoltasi sui prati della villa di Poggio Adorno.
Il bel tempo ha incrementato le presenze e gli stands hanno registrato tante visite.
Il punto di ristoro della Misericordia, organizzatrice dell´evento, ha lavorato fino all´imbrunire sfornando pietanze di qualità. Questo il commento del Governatore della confraternita santacrocese geometra Conservi:"E´ stato un successone. Colgo l´occasione per ringraziare i volontari e tutti coloro che hanno partecipato. Naturalmente il primo ringraziamento va ai proprietari, cioè alla famiglia Giovacchini, che ci ha dato la possibilità di organizzare anche quest´edizione. Come in tanti già sapranno, la proprietà della villa, fra un pò di tempo, passerà ad altre persone che, spero vivamente, sapranno ascoltarci anche in futuro, in modo da non disperdere questa tradizionale festa popolare che resta un patrimonio di Santa Croce e dell´intera zona del Cuoio. L´augurio è quindi quello che la collaborazione fra la propietà e la Misericordia di Santa Croce continui e che possiamo proseguire con reciproca soddisfazione".
I volontari della Misericordia provvederanno in giornata alla sistemazione ed alla pulizia del parco lasciando tutto perfettamente intatto come al momento della consegna.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio