24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > massa carrara
www.virtusgroup.it

confermato l´impegno della chean

03-07-2008 - massa carrara
Dopo l´entusiasmante campionato di serie D femminile la Chean e la Virtus Group confermano il proprio impegno nel progetto di sviluppo della pallavolo nella nostra provincia avviato nella appena conclusa Stagone Agonostica.
La squadra della Pallavolo Carrarese si chiamerà CHEAN CARRARESE anche nel prossimo campionato e sarà completata dall´arrivo di giocatrici importanti che saranno presto aggregate alla squadra nella logica di un ulteriore rafforzamento del gruppo onde consentire di perseguire l´importante obbiettivo della promozionein serie C.
Sergio Chericoni, patron della Chean, si è espresso in questi termini: "considero positiva questa stagione che ha consentito alla mia azienda di entrare nel volley immediatamente da protagonista e con un´immagine brillante e vincente che corrisponde ai valori che intendiamo trasmettere con la nostra mission aziendale, il sottoscritto condivide con il presidente Musoni la decisa volontà di un serio rilancio della prima squadra femminile carrarese. Vogliamo promuovere senza mezzi termini in serie C, si continua con Franco Saccomani, lo consideriamo un allenatore preparato e vincente, non ultimo è una persona seria e molto capace".
Nei prossimi giorni saranno ufficializzate le nuove atlete che vestiranno, al pari delle confermate, la maglia chean nella prossima stagione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio