28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > lucca
www.nottolini.it

comunicato stampa

12-08-2008 - lucca
È con vero piacere che annunciamo l´arrivo in casa Nottolini di Pierangela Pieraccini, centrale classe 1976, che in questa stagione vestirà la maglia bianconera n° 11, andando ad aggiungere valore ed esperienza alla rosa a disposizione di Coach Becheroni. Piera, reduce da un ottimo campionato di serie B2 con la Jenco, avrà sicuramente un ruolo importante all´interno del gruppo di serie C, sia dal punto di vista tecnico che umano e caratteriale.
Al tempo stesso la Società ha preso atto della decisione, che definiremmo quantomeno inqualificabile, dell´atleta Sara Paolini la quale, dopo aver sottoscritto con noi un contratto nelle scorse settimane, ci ha comunicato di non voler più tener fede a quell´accordo. Al momento, per quanto ci riguarda, l´atleta fa sempre parte della nostra rosa di serie C ed in virtù di questo è stata ufficialmente convocata per l´inizio della preparazione, fissata per il prossimo 25 Agosto. Chiaramente seguiremo e valuteremo con molta attenzione l´evolversi della situazione di cui è responsabile Sara Paolini per poi decidere quali saranno le azioni da intraprendere a tutela della Società.
Infine, è in fase di conclusione l´importante trattativa riguardante la cessione della giovanissima Caterina Baldaccini, schiacciatrice classe 1992, che, a meno di sorprese dell´ultimo minuto, raggiungerà la sorella Martina in quel di Casciavola; a Caterina vanno i ringraziamenti per l´impegno profuso in questi anni bianconeri ricchi di soddisfazioni.
In virtù di questi ultimi movimenti di mercato, la rosa della formazione di serie C è stata aggiornata ed è visibile nella sezione squadre del sito.

Fonte: Alessandro Pardini - Francesco Ferruzzi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio