25 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

codyeco lupi - marmi lanza verona in diretta via satellite. eccezionale copertura

04-02-2006 - pisa
La CODYECO LUPI sarà protagonista domani sul canale SKY SPORT 2. Il match con la MARMI LANZA VERONA sarà trasmesso, infatti, in diretta dalle ore 18.00 ma lo stesso incontro verrà trasmesso in diretta anche su tre canali esteri: AL JAZEERA SPORT (Bahrain, Iran, Iraq, Giordania, Kuwait, Libano, Oman, Palestina, Qatar, Arabia Saudita, Siria, Emirati Arabi Uniti, Yemen, Algeria, Ciad, Egitto, Libia, Gibuti, Mauritania, Marocco, Somalia, Sudan e Tunisia. Il bacino di popolazione illuminato è di 340 milioni di persone) trasmetterà in diretta l´incontro, mentre ESPN BRASIL lo trasmetterà in differita sabato 11 febbraio alle ore 01.30.
Novità assoluta, invece, sarà la diretta di SPORT KLUB che trasmetterà in diretta l´incontro della CODYECO LUPI. SPORT KLUB, canale televisivo della Serbia Montenegro, trasmetterà in diretta tutte le gare prodotte la domenica ed il lunedì da SKY.
L´ingresso di questa nuova emittente, nel panorama mondiale delle emittenti che trasmettono le gare della Serie A1 TIM, segna un aumento sempre maggiore dell´interesse del mondo pallavolistico, e non solo, verso il nostro Campionato.

Fonte: Ufficio stampa Lupi Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio