22 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

codyeco in partenza per loreto

20-01-2007 - pisa
Sabato di routine per la Codyeco che stamani mattina si allena al PalaParenti e che nel pomeriggio, alle 15, salirà in pullman per partire alla volta delle Marche dove domani alle 18 affronterà l´Esse-ti Carilo Loreto di mister Luca Moretti.
La comitiva biancorossa raggiungerà l´hotel di Porto Recanati, sede del ritiro, questa sera intorno alle ore 20 e, domani mattina, sosterrà l´allenamento di rifinitura nell´angusto PalaSerenelli, uno degli impianti più vecchi del campionato di A2.
Nel confronto d´andata il Loreto si impose per 3-1 a Santa Croce sfruttando la grande serata dell´opposto Rodrigues accanto al quale, stavolta, ci sarà rispetto alla partita d´andata un altro schiacciatore straniero che farà coppia con Peda: Pistovic.
Quello di domani sarà il sedicesimo confronto di campionato fra le due squadre che, nella loro storia, vantano precedenti in B1 negli anni Novanta ed in A2 dal 2000 in poi. Finora i conciari conducono per 8-7.
Ieri sera, al termine dell´allenamento, l´allenatore Enzo Valdo si è intrattenuto a lungo a colloquio col dirigente Riccardo Giomi il quale, dopo aver seguito la Codyeco a Cagliari, ha confermato la sua presenza anche domani a Loreto.

nella foto: Valdo e Giomi a colloquio


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio