28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati settore giovanile

17-11-2005 - pisa
Under 20 - lngenia Lupi

Lunedì 14 novembre al Palaparenti l’Ingenia Lupi è stata sconfitta per 3-1 dalla Bre Banca Lanutti Cuneo nel campionato di lega Junior League. L’ingenia Lupi ha ceduto ad una compagine solida e concreta, lottando e dimostrando le qualità dei suoi atleti, soprattutto vista la caratura tecnica del Cuneo che ha in rosa molti atleti nel giro della nazionale Juniores ed addirittura un convocato all’All Star Game di Firenze nonchè dodicesimo in nella prima squadra in A1 (Martino).
In settimana è arrivata la convocazione in nazionale Juniores per il palleggiatore Marco Falaschi, che oltre a militare nella U20 dei Lupi, è in prestito al Quasar Massa che milita nel campionato di B1. Molta soddisfazione nell’ambiente per questa convocazione per un ulteriore conferma del grande lavoro della società per sviluppare il settore giovanile.
Prossimo appuntamento il 21 novembre: Copra Piacenza – Ingenia Lupi in Emilia (ore 20,30).

Under 18-Tibet 2000 Lupi

Il 20 novembre avrà luogo l´ultimo turno del girone di andata del campionato di Lega Under 18 con la Tibet 2000 che affronta al PalaParenti (ore 15.30) la BancaEtruria Eurospar Arezzo per aggiudicarsi la seconda piazza temporanea nel girone.

Under 16 - Conceria Marca 5 Stelle

Sono servite oltre due ore e 10 minuti per decretare il vincitore tra la under 16 dei Lupi e quella del Calci. Non e stata sicuramente una partita di alti contenuti tecnici ma a livello agonistico le due formazioni si sono date battaglia fino al 15/13 del tie break finale riuscendo ad appassionare i numerosi spettatori presenti alla Banti.
I Lupi hanno sicuramente pagato il fatto di non avere attualmente molte alternative rispetto al sestetto in campo ma anche l´inesperienza del non saper gestire il fondamentale della battuta nei momenti importanti; d´altro canto il Calci nei momenti di appannamento di Marchetti non sapeva trovare valide altenantive in attacco e si dimostrava troppo dipendente da questo giocatore. Alla fine della partita ha comunque prevalso la squadra che ha commesso meno errori banali e ha mostrato più continutà di gioco ed esperienza. Per i nostri giovani Lupi questa è stata una partita da considerare importante, non solo per aver tenuto testa alla squadra favorita del campionato, ma perchè garantirà sicuramente maggiore esperienza e fiducia per il futuro.
Prossimo impegno ufficiale il 20 novembre ore 11:00 a Pisa contro la PGS Turris.

Under 14 - SA.GA. PEL. Lupi.

La Sagapel Lupi è stata sconfitta in casa per 3-0 dalla Folgore S. Miniato.
La partita ha evidenziato la superiorità fisica di alcuni ragazzi della squadra ospite che ha consentito alla Folgore S. Miniato di vincere la partita. Ma dall’incontro emerge anche che i ragazzi della Sagapel Lupi hanno dimostrato voglia di vincere e dei miglioramenti tecnici/tattici che fanno ben sperare per le prossime partite.
Prossimo appuntamento ufficiale Sabato 19 novembre ore 16:00 alla Palestra Banti contro il Migliarino Volley.


Serie C - Ecopel 2000

Sabato 14 novembre la Ecopel 2000 ha sconfitto a Staffoli per 3-0 la Pol. Olimpia 2001 Massa. Il risultato non deve però ingannare. L’Olimpia Massa ha costretto la Ecopel 2000 a molti errori e solo soffrendo alla fine i santacrocesi sono riusciti a vincere. Questi i parziali 25-23/25-22/28-26
Prossimo appuntamento il 19 novembre (ore 18.00) a Migliarino contro la Baglini ascensori del Presidente Mariani, società di provenienza del Mister Grassini e dell’atleta Lusci.
Prossimo appuntamento casalingo invece il 26 novembre alla Palestra Comunale di Staffoli (ore 18.00) per il derby contro G.S. Arno New Stamp.



Fonte: Andrea Costanzo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio