26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

codyeco e itas diatec insieme in favore di avis

08-03-2006 - pisa
In occasione dell´anticipo del campionato di pallavolo di serie A1 maschile in programma sabato 11 Marzo ’06 alle ore 16.15 al Palasport Giancarlo Parenti di Santa Croce sull’Arno tra la Codyeco Lupi e l’Itas Diatec Trentino (diretta integrale sugli schermi di Sky Sport 2), la Società Lupi Pallavolo e la Società Trentino Volley, in collaborazione con L´AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) promuoveranno un´iniziativa mirata a far conoscere ed incentivare la donazione del sangue.
Dirigenti dell´AVIS prima dell´inizio dell´incontro distribuiranno al PalaParenti volantini, pieghevoli e gadgets sulla donazione del sangue.
I giocatori delle 2 due squadre indosseranno durante il riscaldamento le magliette dell´AVIS, così come i raccattapalle e gli addetti all´asciugatura del Mondoflex.
Saranno inoltre consegnate, prima dell´inizio del match, delle targhe di riconoscimento al presidente della Lega Pallavolo serie A Diego Mosna, ai referenti dell´emittente televisiva nazionale Sky e ai rappresentanti delle due squadre coinvolte in questa pregevole ed importante iniziativa.


Fonte: Ufficio stampa Lupi Pallavolo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio