24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

codyeco con l´isernia per tornare al successo

24-01-2007 - pisa
La Codyeco Lupi affronta questa sera al PalaParenti (inizio ore 20,30) un pericoloso Isernia reduce da quattro successi consecutivi.
Il tecnico dei molisani Mimmo Chiovini, subentrato nel corso della stagione a Giuseppe Lorizio, presenterà gli isernini con Scappaticcio in regìa e Rosso opposto, Shumov e Costantini centrali, Axe e Argilagos di banda con Gatto libero.
I "Lupi" dovranno tenere particolarmente d´occhio l´opposto Mattia Rosso, un attaccante di scuola cuneese, messosi in luce nel corso della stagione.
"L´Isernia sta attraversando un bel momento di forma - dice Enzo Valdo - e, le quattro vittorie in serie, lo dimostrano. Noi dovremo essere lucidi e concentrati evitando, in generale, inutili isterismi, tenendo conto della nostra classifica che ci vede al secondo posto ad un solo punto dalla vetta. Questo campionato, equilibrato e combattuto, offre ad ogni turno sorprese. Vogliamo stare in alto il più a lungo possibile e stasera affronteremo i molisani con una gran voglia di riscattare la sconfitta al quinto set di Loreto".
Nonostante il turno infrasettimanale è previsto una buona affluenza di pubblico anche perchè ci saranno le telecamere di Sky Sport a riprendere l´incontro che verrà riproposto in differita nel pomeriggio di domani giovedì.
La quinta giornata di ritorno, che prevede il big-match fra Castellana Grotte e Sparkling Milano, potrebbe aprire nuovi orizzonti alla Codyeco che, a fine partita, tirerà le somme su quanto raccolto coi molisani.
Il tecnico Valdo, che si porterà dietro fino al termine della stagione il dubbio Caldeira-Lirutti, deciderà soltanto poco prima del fischio d´inizio chi schierare in partenza. Pertanto sapremo solo alla lettura delle formazioni chi dei due scenderà subito in campo. Per il resto tutti disponibili e attesa crescente per questo intrigante confronto della quinta di ritorno.


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio