24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili

24-01-2007 - pisa
Ecopel 2000 Lupi - Serie C –

Il Cus Pisa Primo in classifica nel campionato di serie C sconfigge in casa la Ecopel 2000 Lupi con un secco 3-0. Ancora una volta sono emerse le difficoltà della Ecopel 2000 Lupi di gestire i momenti decisivi dei set e soprattutto quando i punti diventano pesanti la squadra perde ogni riferimento. Infatti pur essendo stata in vantaggio anche di qualche punto la Ecopel 2000 Lupi in prossimità del finale dei set, compie degli errori incomprensibili che spesso riportano in partita gli avversari.

Ingenia Lupi Under 20

Nella prima giornata della seconda fase del torneo della Junior League l’Ingenia Lupi è stata sconfitta in trasferta per 3-0 dalla Lube Banca Marche Macerata. Il risultato era quasi scontato alla vigilia del match data la caratura degli avversari che con la stessa formazione affrontano il campionato di B1 con ottimi risultati. L’Ingenia Lupi ha affrontato la partita con la dovuta concentrazione lottando alla pari con gli avversari che comunque sono sempre riusciti con attacchi al centro molto incisivi e con un muro spesso insuperabile a chiudere a loro favore i set. Comunque buona la prestazione dei ragazzi allenati da Claudio Grassini che puntano ad aggiudicarsi il secondo posto nel girone per qualificarsi alla fase successiva.
Prossimo appuntamento: Lunedì 05 febbraio Ingenia Lupi-Sira Ancona Volley al Palaparenti ore 20.00


Ecopel 2000 – Under 18 fipav e 1° divisione

Ancora due sconfitte per la Ecopel 2000 Lupi, la prima ad opera del VV.FF. Tomei Livorno nel torneo Under 18 provinciale, la seconda dal Valdera Volley nel torneo di 1° divisione.
La sconfitta subita ad opera VV.FF. Tomei Livorno è arrivata al termine di una partita dal doppio volto. La Ecopel 2000 Lupi è andata in vantaggio di due set a zero ma la VV.FF. Tomei Livorno più compatta è riuscita a chiudere il terzo set per 26 a 24 dopo una serie incredibile di errori commessi in attacco ed in battuta dai nostri ragazzi.
Nel quarto set e nel time break la Ecopel 2000 Lupi non è mai stata pericolosa e il Tomei ha quindi avuto la possibilità di chiudere, inaspettatamente, il match a suo favore.
Analogo amaro risultato finale nel match di sabato 20 gennaio contro il Valdera Volley nel torneo di 1° divisione.
La Ecopel 2000 Lupi ha affrontato la partita a viso aperto offrendo momenti di buon gioco ed ha avuto più di una volta la possibilità di chiudere il risultato del match in suo favore, ma alcuni errori nei momenti determinati e la scarsa vena dei suoi attaccanti hanno deciso l’esito dell’incontro.
Prossimi incontri mercoledì 24 alle ore 20,45 a Castelfranco contro il AS Pall. Rosignano per il torneo U18 Fipav e sabato 27 alle ore 18,00 a Castelfranco contro il Polaris Donoratico per il torneo di 1° Divisione.


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio