28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

codyeco a castellana grotte: e´ un match da quartieri alti

25-03-2007 - pisa
Codyeco a Castellana Grotte per evitare il sorpasso ad opera dei baresi della Mater Domini, col rischio di scivolare ancora in classifica. La quart´ultima di ritorno propone più di un rischio per i "Lupi". La classifica in alto è corta e, dopo la capolista Milano, ci sono cinque squadre raccolte nel giro di quattro punti. Questi i numeri: Corigliano 52, Santa Croce 51, Pineto 50, Castellana Grotte 49 e Crema 48. La giornata odierna propone anche il confronto diretto fra Crema e Pineto oltre ad un interessante Corigliano-Bassano. La situazione è in evoluzione. Nelle ultime giornate qualche posizione potrebbe cambiare. A Castellana Grotte c´è grande attesa per l´arrivo della Codyeco, vittoriosa per 3-1 all´andata, quando sulla panchina gialloblù sedeva coach D´Onghia. Recentemente questi è stato sostituito da Ljubo Travica, 53enne tecnico dotato di carisma anche se, l´anno scorso, a Latina, l´ex tecnico della Serbia-Montenegro incontrò non poche difficoltà.
Travica, secondo la stampa pugliese, avrebbe già fatto colpo sull´ambiente, dando la scossa necessaria per un bel finale di stagione. Contro la Codyeco (inizio alle 18) Travica non disporrà del centrale titolare Barbone ed al suo posto giocherà Bruno De Mori, vecchia bandiera pugliese.
De Mori farà coppia con l´argentino Creus; il libero sarà Guglielmi, sulle bande agiranno il napoletano Libraro ed il "Matador" Rafa Pascual. L´opposto sarà il noto Joel Monteiro, cognato di Leo Caldeira, ormai ex "lupo", annunciato però in tribuna, grazie all´ospitalità concessagli dallo stesso Joel. Caldeira assisterà al match del Pala167.
Intanto il club biancorosso sta cercando il suo sostituto per concludere, al meglio, una stagione postitva in cui i meriti di Valdo e dei giocatori sono indubbi per quanto offerto globalmente.
In settimana è saltata la trattativa per uno schiacciatore transalpino. Dalla sede dei "Lupi" si fa tuttavia sapere che "pur non essendo semplice reperire atleti sul mercato, i dirigenti preposti stanno operando con impegno".
Per le Puglie sono partiti, con Valdo, i seguenti giocatori: Torre, Fabbiani, Pagni, Corsini, Lirutti, Janic e il libero Pieri i quali comporranno lo schieramento di partenza. In panchina, a disposizione: Falaschi, Fondi e Rocchini.

Nella foto: sede della società "biancorossa" in piazza Matteotti

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio