27 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

codyeco a cagliari per dimenticare la coppa

14-01-2007 - pisa
Due trasferte consecutive dopo l´eliminazione dalla Coppa Italia. Il calendario sembra voler "sospendere" i Lupi, per due settimane, dall´affetto del popolo biancorosso.
La Codyeco è ora attesa da un doppio turno lontanto dal PalaParenti: si inizia volando a Cagliari e poi, domenica prossima, biancorossi giocheranno a Loreto.
Due gare ostiche, contro avversari storici, attardati in classifica, in parte delusi da un campionato da comprimari ma, specialmente per questo, da ritenere sempre molto pericolosi. I "Lupi", antagonisti di tante sfide, potrebbero rivelarsi il toccasana, la cura indispensabile per ritrovare - in ambo i casi - gli stimoli sopiti e la voglia di vincere. Quando arrivano i "Lupi", i loro avversari si impegnano sempre al massimo, consci di affrontare una squadra storica, blasonata e di avere così una chance per rilanciarsi.
"Con noi tutti danno il massimo, manco fossimo la Juve" - argomentava, di recente, un dirigente santacrocese, facendo un classico esempio.
Il Cagliari quindi, ritroverà sicuramente lo smalto dei giorni migliori con l´arrivo dei conciari nell´isola. Idem il Loreto domenica prossima e, su questo, ai "Lupi" non sembrano aver dubbi e, per tale ragione, vogliono rispondere per le rime senza farsi trovare impreparati.
Le formazioni sono annunciate al completo e coach Santilli potrebbe presentare il Cagliari con: Peric-Batez, Postiglioni-Scilì, Barbareschi-Sevillano e Mascia libero.
Valdo, invece, potrebbe rispondere con: Torre-Fabbiani, Pagni-Corsini, Janic-Lirutti e Pieri libero.
Arbitreranno Savino di Castel Maggiore (BO) e Bertogna di Villese (GO).
A Cagliari i biancorossi, secondi in classifica, proveranno a reagire immediatamente per far dimenticare a società e tifosi la scoppola di mercoledì scorso in Coppa Italia in casa col Pineto.
La società, dimostrando attenzione, sarà presente a Cagliari con i dirigenti Giomi e Barontini.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio