29 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

cena di natale 2006

22-12-2006 - pisa
Si è svolta mercoledì 20 dicembre al ristorante santacrocese "La Vecchia Fornace", la tradizionale cena degli auguri di Natale. Il presidente Renzo Rovini ed i numerosi componenti il C.d.A. biancorosso hanno accolto gli ospiti.
La Codyeco è stata rappresentata da Romano Costagli, la New Stamp dalla signora Laura Morelli Masoni, l´Ecolevante da Maurizio Giani, la Mauro Guidoni dall´omonimo titolare e la Print Idea da Alberto Fiori . Presente anche il presidente onorario dei "Lupi" ingegner Sergio Gronchi. L´amministrazione comunale era rappresentata dal sindaco Osvaldo Ciaponi (con tanto di sciarpa biancorossa al collo, a conferma della sua solida fede), dalla sua vice Letizia Quaglierini e dall´assessore allo sport Paolo Giannoni. Rappresentate pure la Misericordia dal Governatore Piero Conservi e la Pubblica Assistenza da Marco Remorini.
La squadra della Codyeco Lupi si è presentata al gran completo così come tutto lo staff tecnico con mister Enzo Valdo in testa. Non potevano mancare i giornalisti locali Marco Lepri (La Nazione) e Franco Polidori (Il Tirreno).
Hanno pure partecipato alla riunione conviviale altri dirigenti e collaboratori del club di piazza Matteotti.
Al levar delle mense il presidente Renzo Rovini ha effettuato un breve ma significativo intervento, portando a tutti il suo saluto e quello della società, ringraziamendo i presenti alla cena di Natale e formulando, a tutti, i suoi migliori auguri in vista dell´anno nuovo.

Nella foto: il sorriso del sindaco Osvaldo Ciaponi e della sua vice Letizia Quaglierini, presenti alla festa.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio