01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

cantinua la preparazione e in arrivo le prime amichevoli

21-08-2005 - pisa
Lavoro intenso e prime amichevoli in vista per la Codyeco Lupi che ieri pomeriggio ha concluso la seconda settimana di preparazione in vista del campionato di A1. Per giovedì prossimo è previsto il primo test contro il Modena di Julio Velasco e, contro i gialloblù emiliani, si giocherà a Sestola con inizio alle ore 18,30. La gara è stata fissata da tempo da Leonardo Caponi ed Andrea Gardini, i rispettivi direttori sportivi dei due club. Le due squadre saranno incomplete perché da ambo le parti mancheranno alcuni titolari. Tuttavia si inizierà a giocare ed arriveranno così le prime indicazioni per i tecnici. Ieri Zanini non ha risparmiato i suoi uomini ed ha fatto sostenere loro due sedute alquanto impegnative.
La prima in piscina a Castelfranco e la seconda al PalaParenti nel pomeriggio.
Al momento Zanini può contare su dieci giocatori (Dehne, Guemart, Idi, Wallace, Cantagalli, Corsini, Held, Tomalino e Pieri) e su tre ragazzi del “vivaio”: Ciabattini, De Matteis e Papucci. Questi ultimi due sono stati acquistati rispettivamente dal Grosseto e dal Certaldo e, per loro, la società ha predisposto un appartamento con tanto di domestica per consentirne in fretta l’ambientamento considerando anche per questi ragazzi, la ripresa degli studi.
A livello giovanile il club conciario sta uscendo sempre più allo scoperto ed ha tutta l’intenzione di rafforzarsi qualitativamente puntando sui migliori giovani della regione. Nella corsa a De Matteis la Codyeco ha superato il Perugia.
. Il presidente biancorossoi, in settimana, ha seguito spesso e volentieri la preparazione della squadra al PalaParenti, con alcune puntate dalla vicina Forte dei Marmi e, per giovedì prossimo a Sestola, non è esclusa la sua presenza così come quella di altri consiglieri e sostenitori del club conciario, per il primo test contro il Cimone Modena.

Fonte: Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio