01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > firenze
www.volleygroupvaldarno.com

campionato nazionale fipav serie b2 femminile girone d

07-10-2008 - firenze
3FORVOLLEYPB CEPARANA SP - VOLLEY GROUP VALDARNO: 0 -3
1° set 23/25 - 2° set 18/25 - 3° set 18/25

VOLLEY GROUP VALDARNO: Asti(16) - Cappuccioni (6) - Parridi (15) - D´Aleo (9) - Romoli (15) K - De Petro L - Gosi 2L - Cellai - Tani - Simoni - Calamai - Semplici - Pieraccioli
Allenatore: Buoncristiani Pietro Giacomo

VOLLEY GROUP VALDARNO TERZA VITTORIA CONSECUTIVA
E PRIMATO SOLITARIO NEL GIRONE.

Partenza al fulmicotone della squadra di mister Buoncristiani che inanella la terza vittoria consecutiva in quel di La Spezia con un autoritario tre a zero.
Trasferta che si presentava alla portata della squadra Valdarnese anche alla luce di quanto si era visto sia nella gara interna contro il Modena nonché quella esterna con il Grosseto, ma prorio per questo la partita poteva nascondere delle insidie visto anche la non possibilità di poter svolgere al meglio gli allenamenti per il perdurare dei lavori indispensabili di ristrutturazione nella palestra ormai "mitica" di Incisa Valdarno.
Nonostante ciò la squadra ha dato prova di maturità imponendo il proprio gioco con determinazione senza mai scomporsi neanche di fronte alle folate di orgoglio delle atlete spezzine. Possiamo dire che si è avuta una buona prestazione di tutta la squadra con Asti, Romoli e Parridi che hanno fornito una prestazione sopra le righe.
Tre punti pesantissimi conquistati ancora una volta in trasferta che fanno volare la compagine Valdarnese al primo posto in classifica. Grande soddisfazione da parte del mister Buoncristiani che così sottolinea la vittoria e il primato:" Dobbiamo rimanere con i piedi ben saldi in terra, il nostro obbiettivo è e rimane la salvezza. Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto con umiltà e concretezza. Con questa grinta e determinazione potremmo toglierci e dare ai nostri tifosi molte soddisfazioni"
Questo il clima che si respira in casa Volley Group Valdarno che per questa settimana potrà assaporare la vetta della classifica.

Mauro Di Stefano - Ufficio Stampa -


Fonte: UFFICIO STAMPA MAURO DI STEFANO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio