19 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > firenze
www.volleygroupvaldarno.com

campionato nazionale b2 quinta giornata

20-10-2008 - firenze
CAMPIONATO NAZIONALE FIPAV SERIE B/2 Femm. Girone D
ENGINEERING CUS SIENA - VOLLEY GROUP VALDARNO = 3-1
1° set 25/19 - 2° set 25/21 - 3° set 22/25 - 4° set 25/21

VOLLEY GROUP VALDARNO: Asti(15) - Cappuccioni (2) - Parridi (12) - D´Aleo (12) - Romoli (13) K - De Petro L - Gosi 2L - Cellai ()- Tani (2) - Simoni (3) - Calamai (3) - Semplici - Pieraccioli
Allenatore: Buoncristiani Pietro Giacomo

BATTUTTA D´ARRESTO A SIENA
Dopo quattro vittorie consecutive il VOLLEY GROUP VALDARNO cede a Siena per tre set a uno

Il Volley Group Valdarno si ferma a Siena subendo la prima sconfitta di questo inizio campionato contro un ottima squadra quale è l´ENGINEERING CUS SIENA.
La squadra di mister Buoncristiani non ha saputo ripetere le buone prestazioni fatte in questo inizio di campionato che gli ha consentito di collocarsi ai vertici della classifica.
Certo è che se le atlete Valdarnesi avessero avuto meno sbavature e qualche pausa in meno certamente stasera avrebbero portata qualche punto in più alla propria classifica. Non è bastata la buona gara disputata dall´Asti( 15 punti) e sulla quale si sono appuntate le speranze della squadra di recuperarla partita, in tutti e quattro i set il Volley Group Valdarno non è riuscito a dare quella svolta che poteva mettere in affanno il Siena.
Occorre per la squadra di mister Buoncristiani non "abbandonare"l´ottimo viatico di stagione finora disputato concentrandosi fin da Lunedì sulla gara casalinga contro il Livorno Interrepairs Deltapi squadra di tutto rispetto.


Fonte: Mauro Di Stefano - Ufficio Stampa -

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio