24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

buon successo per i "lupi camp"

25-06-2007 - pisa
Grande successo per i "Lupi Camp", iniziativa estiva promossa dal sodalizio di pallavolo santacrocese, con lo scopo di creare un centro di intrattenimento per moltissimi bambini di Santa Croce e dintorni.
Nati grazie alla fattiva e determinante collaborazione della Fondazione Carismi, i "Lupi Camp" si sono proposti, pur in fase sperimentale, di creare dei centri ludici-ricreativi per bambini, in modo tale da far passare delle belle giornate non solo all´insegna della pallavolo e dello sport in generale, ma anche con un´attenzione particolare ad alcune attività didattiche come la ricerca dei fossili o la socializzazione di gruppo.
In molti hanno risposto all´appello e i commenti alla fine della prima settimana sono stati positivi, con i bambini che si sono decisamente divertiti e con i genitori che hanno potuto farli svagare in questo periodo in cui la scuola è chiusa ma le attività lavorative non sono certo in ferie. I "Lupi Camp", a cui sarà possibile partecipare anche per la settimana che va dal 2 al 6 luglio, verranno riproposti anche per la prossima stagione estiva, con lo scopo di affiancarsi alle attività ricreative comunali per garantire un´estate di divertimento e salutare sport a tutti i bambini di Santa Croce e dei comuni limitrofi. Per maggiori informazioni: 057131566.


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio