03 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

biancoforno in b1

16-06-2005 - pisa
S.CROCE SULL´ARNO. La Biancoforno S.Croce è in B1, il Sanda Poliricuperi è sconfitto in gara 2 al tiebreak. E´ festa grande a S.Croce Sull´Arno, nel giro di 2 anni è doppia promozione.
E poco importa che questa promozione in B1 sia arrivata attraverso la finestra dei playoff, la Biancoforno ha centrato l´obiettivo dichiarato alla vigilia della regular season.
Nei playoff sconfitte in sequenza formazioni di tutto rispetto dal Merate, al Fabbrico Reggio, fino alla squadra milanese della Sanda Volley. Una promozione ottenuta con l´intensità e la voglia di progredire nel tempo: la Biancoforno è arrivata all´appuntamento finale con la giusta mentalità. Con la vittoria per 3-1 in Gara 1 sul terreno del Sanda Volley, era logico che le santacrocesi avrebbero gettato tutte le energie in gara 2.

Così è stato ed il tiebreak (15-10) è lì a dimostrare la grande voglia di salire di categoria. Così il Palaparenti ha festeggiato a lungo ieri sera la conquista della B1: braccia al cielo per il coach Luciano Mancini, lo stesso per il presidente Marco Sgherri e tutto lo staff diriegenziale del Biancoforno, compreso Luca Lami il titolare della ditta dolciaria che ha creduto sempre in questa promozione.
Nel dettaglia della gara giocata a S.Croce la Biancoforno ha vinto il primo set 25-19, poi ha perduto il secondo 23-25, ancora avanti le santacrocesi 25-23 e replica delle milanesi per 21-25, infine l´emozionante tiebreak chiuso per 15-10 e poi l´urlo liberatorio di Sabrina Rocchi e compagne, accompagnato dal battimani del nutritissimo pubblico santacrocese del Palaparenti.

Fonte: Franco Polidori

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio