24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

benito montesi scrive ai presidenti policastri e rovini

25-05-2007 - pisa
Benito Montesi, responsabile del settore arbitrale della Fipav ha scritto a Vincenzo Policastri e Renzo Rovini, rispettivamente presidenti della Famigliulo Corigliano e della Codyeco Lupi Santa Croce. Riportiamo il testo del suo messaggio.
Cortesi Presidenti,
ho assistito alle due gare all´oggetto, sia a Corigliano che a Santa Croce, che hanno decretato il successo, quindi la promozione in Serie A1, della Società calabrese.
Desidero rivolgere le più sincere congratutulazioni al Presidente Vincenzo Policastri ed al suo staff, per la raggiunta promozione: è la legge dello sport che premia solo una contendente!
Nello stesso tempo, però, desidero complimentarmi con entrambe le Società e per loro con i rispettivi Presidenti Sigg. Policastri e Renzo Rovini per il comportamento sia in in campo che fuori, delle squadre e degli "sportivi" sulle gradinate, i quali, se ce ne fosse stato bisogno, hanno dato una lezione di sportività del più alto livello all´Italia intera, anche attraverso le immagini TV: la posta in palio era di grandissima importanza, ma la compostezza ed il rispetto degli altri, hanno superato anche quel FAIR PLAY riportato a lettere maiuscole dalla Regola 20.2.
Il Settore Arbitrale, a mio mezzo, mette in evidenza questi alti valori che sono stati espressi in queste due occasioni da oltre 7.000 persone che intendono lo Sport come motivo di crescita umana e sociale. Grazie e cordiali saluti, con auguri per l´attività prossima. Benito Montesi.

Nella foto: a sinistra Benito Montesi

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio