23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > lucca
www.nottolini.it

bella vittoria

05-10-2008 - lucca
Nella penultima giornata di Coppa Italia le nostre ragazze hanno superato con il risultato di 3 a 1 con una prova convincente il Videomusic Castelfranco che all´andata aveva vinto 3 a 0..
La partita è iniziata in salita, con la formazione ospite che ha vinto il primo set 25-20. Nel secondo parziale è iniziata la rimonta delle ragazze di mister Becheroni che si sono imposte 25-21, 25-17 nel terzo e nuovamente 25-21 nel quarto ed ultimo set.
Una prova positiva di tutta la squadra che ha tenuto alte le percentuali di positività in tutti i fondamentali; la seconda vittoria su due gare tra le mura amiche, a dimostrazione che in questa annata, in un campionato che sembra molto equilibrato, il fattore campo sarà molto determinante.
La squadra ha continuato nel suo percorso di miglioramento già visto nella precedente partita contro il Buggiano, pur considerando la preventivata stanchezza dovuta al notevole carico di lavoro effettuato in queste settimane di preparazione.
Il prossimo impegno è fissato per mercoledì 8 Ottobre alle 21, sempre in casa, nel derby contro il CNL per l´ultima giornata della fase a gironi, dopodichè inizierà la preparazione in vista dell´esordio in campionato.

Pallavolo Nottolini - Videomusic Castelfranco 3-1 (20-25, 25-21, 25-17, 25-21)
Scese in campo: Elisa Baroni, Giamaica Lenzi, Silvia Leoni, Francesca Marchetti, Marina Nieri (capitano), Chiara Nobile (libero), Lavinia Pagni, Piera Pieraccini.
Non entrate: Federica Lucchesi, Chiara Masini, Sara Matraiotti.
1° allenatore: Sandro Becheroni. 2° allenatore: Marco Fabbri. Team manager: Francesco Ferruzzi.

Fonte: Francesco Ferruzzi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio