22 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

bella iniziativa della codyeco alla casa verde di san miniato alto

07-01-2006 - pisa
Bella iniziativa dei giocatori della Codyeco Lupi che, con i soldi raccolti dalle multe e con contributi personali e dello staff, hanno acquistato delle calze per i ragazzi meno
fortunati della Casa Verde di San Miniato Alto.
Portando in dono anche un gagliardetto ed un pallone autografati da tutti i giocatori e staff tecnico, una rappresentanza della società guidata dal mister Zanini si è recata a far visita in questo centro a San Miniato Alto per portare l´augurio di un buon anno e qualche dolcetto della befana.
Accoglienza calorosa da parte delle infermiere che operano con tanto sacrificio e dedizione nella struttura e da parte degli ospiti che si sono fatti subito ben volere dai giocatori chiedendo coccole e considerazione; accesa la musica qualche ospite, con buoni risultati, si è esibita anche in danze latino americane!!!
Il più gettonato dalle pazienti (La Casa Verde è un centro femminile con soltanto 2i uomini) è stato Idi che ha ricevuto apprezzamenti calorosi.
un plauso va all´iniziativa promossa da Zanini subito spalleggiata dagli atleti e dalla società. Giampaolo Fontana, uno dei nostri massaggiatori, è stato il coordinatore per fissare l´incontro con il personale che opera all´interno.


Fonte: Andrea Costanzo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio