18 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

attesa per il trofeo cassa di risparmio san miniato

24-11-2005 - pisa
La Codyeco torna in campo, lo farà sabato al PalaParenti alle ore 18 contro la Rpa Maxim Perugia, una amichevole di lusso, ma in palio c´è l´assegnazione del 1° Trofeo Carismi nel corso del quale saranno anche premiati con il premio preparato per l´occasione, tre presidenti onorari Gronchi, già presidente dei Lupi per 38 anni, Berini e Costagli, i due titolari della Codyeco che dal 1981 seguono come sponsor le attività della società biancorossa.

Insomma una festa che molti si augurano con tanti sorrisi, dopo le ultime vicessitudini che hanno avuto come vertice acuto il caso Cantagalli.

Intanto si conosce la data della convocazione presso la Procura del Coni a Roma: il prossimo 30 novembre alle ore 12, secondo le ultime informazioni pervenute ai Lupi. Sarà una delegazione santacrocese accompagnati da uno studio legale modenese a rispondere agli interrogativi del Coni sul perchè la lista dei farmaci consentiti al capitano della Codyeco, non è pervenuta nei tempi dovuti nella città capitolina.

Fonte: Franco Polidori

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio