15 Aprile 2021
VolleyToscana.it
IL PORTALE DELLA PALLAVOLO IN TOSCANA
news
percorso: Home > news > pisa
www.pallavolocasciavola.it

Arriva il derby: serve cuore, grinta e carattere

07-04-2021 15:29 - pisa
A distanza di quasi tre settimane la PediaTuss torna in campo e lo fa nel derby contro la Pallavolo Cascina. Una partita rinviata già due volte che sembra stregata ma che questa volta andrà in scena alle 21:15 di giovedì 8 aprile alla Palestra di Via Galilei a Cascina.

Si riparte quindi dalla stracittadina che è stata anche l’ultima partita giocata dalle rossoblù prima che il covid bussasse alla nostra porta. L’eco di quella vittoria è ormai lontano e certo la truppa di Ricoveri non arriva a questa partita al meglio della condizione dopo aver saltato due settimane di allenamenti ed essere tornata in palestra soltanto alla vigilia di questo appuntamento. Rammaricarsi serve però a poco, all’inizio di questa tormentata stagione era evidente che ci sarebbero stati momenti difficili e situazioni che esulano dalla volontà della dirigenza e della squadra. Questo è uno di quei momenti e arrivare al derby in condizioni di emergenza era l’ultima cosa che in casa casciavolina ci si poteva augurare, ma sappiamo bene che spesso nelle emergenze emerge il cuore ed il carattere di una squadra e questo gruppo ne ha da vendere. Chiunque scenda in campo da sempre tutto per la maglia rossoblù e nelle difficoltà le energie spesso si moltiplicano.

Ricoveri ha ben quattro giocatrici in dubbio, ma la riserva, circa le possibilità di vederle in campo, verrà sciolta soltanto all’ultimo momento. Per il momento la rosa è tutta a disposizione e così composta: Le alzatrici Masotti e Liuzzo; le schiacciatrici: Chiara Caciagli, Chini, Genovesi, Miculan, Mori e Bella; i centrali Campani, Gori, Lichota, Agata Caciagli ed i liberi Tellini e Di Matteo.

La partita sarà arbitrata dal signor Gaetano Rafaniello e come sempre sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 20:55 circa.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio