26 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

arriva anche idi. il ds caponi vola in india al mondiale under18 e trova da re

12-08-2005 - pisa
Idner Faustino Lima, detto Idi, è arrivato a S.Croce ed è stato subito aggregato alla pattuglia di Emanuele Zanini che prosegue la prevista tabella di allenamenti per la Codyeco Lupi.

Il brasiliano ha chiesto e ottenuto la maglia n.6 che gli ha portato fortuna all´Innsbruck, squadra dove ha vinto assieme al tecnico mantovano lo scudetto austriaco. A S.Croce ci sarà da conquistare invece lo scudetto della salvezza. Intanto Idi ha preso parte questo pomeriggio alla seduta atletica allo stadio comunale "Silvano Buti". L´altro brasiliano, Martins Wallace, il cui arrivo era programmato per oggi, raggiungerà la cittadina toscana domani con un volo proveniente da Londra.

Zanini non cambia il programma e prosegue il doppio lavoro quotidiano riservato agli atleti della Codyeco Lupi, coadiuvato da Zangheri e Poeder suoi vice e con la supervisione dirigenziale di Giulio Pantani. Pantani sostituisce al momento il direttore sportivo Leonardo Caponi volato in India a seguire per conto della società toscana, la rassegna mondiale riservata alla categoria Under 18. Solo 2 le società di A1 presenti alla manifestazione asiatica, la Codyeco Lupi con Caponi e la Sisley Treviso con Bruno Da Re.

Fonte: Franco Polidori

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio