30 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

appello di valdo al pubblico per il big-match col corigliano

07-01-2007 - pisa
Prima partita del 2007 per la Codyeco che propone un gennaio di ferro per i "Lupi" che iniziano da oggi, fra campionato e coppa, un periodo estremamente impegnativo con sei partite nel giro di 21 giorni.
Si parte col Corigliano (ore 18) al PalaParenti proseguendo con la Coppa Italia prevista per mercoledì prossimo in casa (20,30) col Pineto.
Enzo Valdo avverte l´importanza della gara e rivolge il suo appello al popolo biancorosso affinchè partecipi, con l´entusiasmo dei giorni migliori, al big-match post-Befana.
"In casa - dice Valdo - ci siamo sempre fatti valere e, solo col Loreto, abbiamo segnato il passo, offrendo prove di spessore dinanzi alla nostra gente. Questa è sempre stata numerosa sostenendoci con grande partecipazione. Insieme abbiamo trascorso domeniche da ricordare. Con l´arrivo del Corigliano, spero che il binomio squadra-pubblico funzioni a pieni giri come avvenuto finora, in modo da poter raggiugnere, insieme, quella vittoria che ci permetterebbe di superare un avversario d´alta classifica restando nelle posizioni di preminenza".
Il centrale Filippo Pagni afferma:"Mi attendo una Codyeco come quella che mise alle corde il Castellana Grotte con una gara vigorosa. Quando incontriamo avversari di prim´ordine riusciamo a trovare, probabilmente, maggiori stimoli e una più spiccata concentrazione. A Corigliano vincemmo per 3-2 ma anche con Milano, Castellana Grotte e Pineto abbiamo prevalso con merito".
Conclude di nuovo Valdo:"La partita col Corigliano dovranno anche "giocarla" anche i tifosi. Quando il pubblico ci spinge sappiamo di poter diventare incontenibili".

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio