18 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > firenze
www.volleygroupvaldarno.com

ancora under 14 rosso , ancora una vittoria

26-03-2008 - firenze
Senza nemmeno un giorno di riposo con già alle spalle la faticata del torneo Francesca Romoli, le ragazze Under 14 Rosso, ieri sera 25 marzo alle ore 20,45 nella palestra del Matassino, ancora una partita, ancora una vittoria, ancora una faticata. Una vittoria nel campionato UNDER 15 COPPA ITALIA per 3-2 contro La squadra dello CSR UP SCANDICCI , squadra ostica e combattiva e molto reattiva in difesa.
Le ragazze dell´ under 14 dopo essere passate in svantaggio per 2-1 sono riuscite a rimontare fino al 2 a 2 per poi riuscire a strappare la vittoria nel 5° set con il punteggio di 15 - 13.
Una partita giocata con il cuore, con la "C" maiuscola e con la grinta necessaria come bisogna affrontare le partite vere, una rimonta voluta dal gruppo delle ragazze di Morandini che ha evidenziato dei buoni progressi sia sul lato tecnico che sul lato della tenuta atletica.

Se posso esprimere un giudizio tecnico sulla squadra di Morandini, dico che il tecnico ha ancora molto da lavorare e ci sono moltissimi margini di miglioramento, ma quello che mi è piaciuto ieri sera è stata la volontà di volere la vittoria, ieri sera ho visto l´ approccio giusto di affrontare una partita, ieri sera ho visto una squadra.

Forza ragazze giochiamo con questa determinazione.

Fonte Max

Fonte: MAX

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio