24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

ancora un colpo dei "lupi": ecco leo caldeira!

11-07-2006 - pisa
Si chiama Leonardo Augusto Lopes Caldeira, ma per i tifosi biancorossi sarà Leo: è lui l´ultimo acquisto della Codyeco Lupi, un ottimo giocatore che andrà a dare man forte ad Janic e Lirutti per quanto riguarda l´attacco di posto quattro.
Classe 1982, Leo (nella foto) è uno schiacciatore molto forte nel fondamentale della ricezione: nel suo passato anche una mezza stagione a Cosenza nel 2003/04, poi Brasile e l´ultimo campionato giocato in Portogallo.
"Siamo molto contenti di aver inserito Leonardo Caldeira nel nostro organico - sentenzia il direttore sportivo dei Lupi Leonardo Caponi - è un giocatore motivato e che ci offre la possibilità di migliorare ancor di più la nostra ricezione, garantendo quindi equilibrio e precisione. Adesso mancano solo gli ultimi tasselli - conclude Caponi - cioè il terzo centrale, il secondo palleggiatore e un ragazzo per completare la rosa dei dodici. Gli affari sono comunque già in porto, mi sembra proprio che la Codyeco 2006/07 sia una squadra equilibrata e con ottime possibilità di fare un buon campionato".

Caponi, insieme al presidente Rovini, ad alcuni dirigenti e all´ufficio stampa presenzierà oggi domani e giovedì a Padova al Volleymercato. Proprio da Padova arriveranno quindi le notizie sugli ultimi tasselli della nuova Codyeco Lupi.

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio