01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

al ritorno legittimo non ci sara´

02-02-2007 - pisa
Nel Taviano stavolta non ci sarà Antonio Legittimo, già protagonista nel match d´andata, quando il 42enne giallorosso (li compirà lunedì 8 febbraio) venne buttato nella mischia dopo cinque stagioni di inattività.
L´ultima sua apparizione in campo risaliva infatti alla stagione 2000-01 nel Veglie in B2 dopo una carriera senza aver mai toccato la A2.
"Eppure quel giorno - dice Daniele Greco, responsabile della comunicazione del club leccese - Legittimo visse il suo giorno di gloria dandoci una mano a contrastare la Codyeco che affrontammo in piena emergenza. Facemmo le volate per tesserarlo. Dobbiamo dirgli grazie perchè, in quel periodo di grandi dificoltà, ci dette una bella mano in partita ed in allenamento. Ora Legittimo è tornato al suo lavoro di rappresentante, perciò non farà parte della comitiva che salirà in Toscana".
Il Taviano disporrà di undici atleti vale a dire: De Giorgi, Liefke, Tomassetti, Belardi, Ereu, Trevisan, Zanette, De Pandis, Passaro, Lorenzi e Carafa. L´uomo da tenere d´occhio sarà l´opposto tedesco Liefke, un attaccante più di quantità che di qualità, il classico diesel che, alla lunga, macina sempre diversi punti nel contesto di una formazione equilibrata e unita. All´andata la Codyeco vinse per 3-2 nelle Puglie e Caldeira trascinò i "Lupi" al successo giocando un bel tie-break dopo che la Codyeco era stata raggiunta sul 2-2 dai salentini. Lo stesso Caldeira, avvertendo l´importanza dell´incontro, dichiara:"Sono pronto e conto di ripetermi già come all´andata. Confidiamo di recuperare Corsini. Siamo in testa a pari merito con Milano, la strafavorita della vigilia; per noi questo è già motivo di soddisfazione".

Nella foto: Antonio Legittimo

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio