28 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili

09-03-2006 - pisa
Serie C - Ecopel 2000

Il 3-0 con il quale l’Olimpia Massa si è imposta sulla Ecopel 2000 Lupi non rende giustizia all’ottima prestazione dei ragazzi del mister Grassini. Soprattutto nei primi due set i giovani della Ecopel 2000 hanno tenuto il ritmo dell’Olimpia Massa che ha schierato anche atleti della prima squadra (B1). Da segnalare la buona prestazione di Davide De Matteis nel ruolo di opposto e per l’Olimpia Massa l’ottima prestazione di Nannini soprattutto nel fondamentale del muro, atleta che milita anche nella Tibet 2000 Lupi.
Prossimo impegno a Staffoli ore 18.00 contro il Migliarino.

Under 20 - lngenia Lupi

In attesa del big match di A1 sabato (ore 16.15 Sky Sport 2) contro l´Itas Diatec Trentino, è arrivata la vittoria dell´Ingenia under 20 per 3-2 proprio contro i parietà della formazione trentina. Il pubblico, numeroso per l’occasione, ha assistito ad una partita entusiasmante con l’Ingenia Lupi inizialmente un po’ smarrita e molto approssimativa che si è trovata in breve tempo in svantaggio per 2-0. Ma l’Ingenia Lupi ha avuto la forza per recuperare un terzo set già compromesso e ha ripreso in mano le redini della partita. Alcuni variazioni tattiche apportate dai mister Nardoni/Tosi ed un infermabile Fondi hanno consentito all’Ingenia Lupi di aggiudicarsi questo importante risultato ipotecando definitivamente il terzo posto nel girone e la qualificazione alla fase successiva.
Prossimo incontro a Modena ore 19.00 il 20 marzo.

Under 18 – Tibet 2000

Prossimo incontro Domenica 12 marzo a Latina contro la Top Volley.

Under 16 - Conceria Marca 5 Stelle

Sabato e Domenica a Ponsacco si sono svolte le finali provinciali U16 alle quali hanno partecipato oltre alla Conceria Marca 5 Stelle Lupi, la Folgore di S. Miniato, il VBC Calci e la CR Pisa. Nella prima semifinale la Conceria Marca 5 Stelle Lupi ha affrontato la Folgore S. Miniato che si è imposta per 3-0. Nella seconda semifinale si è imposto il VBC Calci. La Conceria Marca 5 Stelle Lupi si impone nella finale di consolazione contro la CR Pisa con un ottima prestazione del palleggiatore Bini, del centrale Guidi e di capitan Rossi.
La Folgore si è aggiudicata la finale e quindi accede alla fase regionale

Under 13

Under 13 A
Ancora una bella vittoria dei ragazzini allenati dal Mister Curzio Rugliati. Vittoria ancora più prestigiosa perché avvenuta sul campo della Folgore di S. Miniato che niente a potuto contro il talento e l’entusiasmo dei Lupi A. Ancora imbattuti, i Lupi dominano dall’alto della prima posizione la classifica.

Under 13 B
I nostri ragazzetti piu giovani hanno disputato un´altro incontro casalingo domenica mattina alla Banti contro la Yurris e ne sono usciti sconfitti per 3 a 0 dimostrando di aver fatto dei progressi rispetto alle precedenti uscite.

Prossimi incontri:
Lupi B-Lupi A, Palestra Banti 19/03 ore 9.30






Fonte: Andrea Costanzo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio