24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

ai nastri di partenza l´under 20. definiti gli sponsor del settore giovanile.

20-09-2006 - pisa
Il 09 ottobre 2006 per i Lupi sponsorizzati dalla Ingenia inizia la Junior League campionato di Lega Under 20. L’Ingenia Lupi è stata inserita nel girone E con il Volley Forlì, Marconi Monini Spoleto, RPA Perugia, In Volley Faenza. La rosa è composta dai palleggiatori Ancillotti Marco e Lami Tommaso, quest’ultimo in prestito dalla G.S. Arno Misericordia, società con la quale i Lupi collaborano stabilmente, i centrali Neri Paolo, in prestito dalla Turris Pisa, che nella passata stagione militava nella Under 18 di Lega, Nannini Filippo e Giannoni Niccolò. Per quanto riguarda gli schiacciatori l’Ingenia Lupi può contare su Pagni Samuele, Morgantini Francesco, Lemma Pini, in prestito da Prato e Pascale Maicol.
Gli schiacciatori opposti sono Grossi Federico, che ha disputato questo campionato già la scorsa stagione, e Lusci Lorenzo, in prestito da Migliarino, che ha già militato la scorsa stagione nel campionato Under 18 di Lega. Libero della rosa è il talentuoso Ciabattini Edoardo che oltre a partecipare al campionato di B2 con la neopromossa Invicta Grosseto, sarà spesso presente aggregato al gruppo della A2 per impegni non ufficiali. Del gruppo fanno parte anche i promettenti Marco Falaschi, secondo palleggiatore della A2 e Davide Papucci, schiacciatore, che si allenano entrambe in pianta stabile con la prima squadra. Alessandro Tosi e Claudio Grassini saranno i tecnici che guideranno la squadra e che garantiranno la crescita tecnico tattica del gruppo.

Sono stati definiti gli abbinamenti tra gli sponsor del settore giovanile e le varie squadre.
La Ecopel 2000 sarà lo sponsor della Serie C e dell´Under 18 che parteciperà al campionato provinciale e alla prima divisione. Ingenia sarà abbinata alla Under 20, Tibet 2000 alla Under 18 che parteciperà al campionato di lega, Sagapel alla Under 16 e Under 14, Conceria Marca 5 Stelle alla Under 13, campione provinciale in carica.
La società ringrazia gli sponsor che consentono di poter affrontare al meglio i campionati e le crescenti esigenze per gestire un settore giovanile di livello eccellente.


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio