24 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

a pineto in evidenza marco falaschi

30-01-2007 - pisa
A Pineto, il protagonista della partita, per la Codyeco, è stato il giovane palleggiatore Marco Falaschi il quale, subentrando a capitan Torre, ad inizio della terza frazione, col Pineto avanti per 2-0, ha rimesso in moto la squadra conciaria, spingendola fino al 2-2 e proiettandola verso un quinto set deciso al servizio dal capitano gialloblù Mancini.
Con Falaschi, anche Rocchini - subentrato all´infortunato Corsini - ha fatto la sua parte consentendo alla Codyeco di conquistare un punto pesante nel contesto di un match lungo e combattuto.
Marco Falaschi ha così risvegliato in attacco il centrale Pagni, mentre Fabbiani è stato addirittura rivitalizzato facendo tremare la compagine adriatica. La "palla-spinta" di un Falaschi desideroso di giocarsi le sue carte e di farsi apprezzare da Valdo, ha ridato velocità alla manovra mettendo in difficoltà gli uomini di Fracascia che si sono aggrappati ad un Bergamo eccezionale per ottenere il successo finale per 3-2.
Il "Falaschino", finora protagonista solo di brevi apparizioni, non è stato più sostituito da Valdo il quale gli ha dato giustamente fiducia, tenendo in gara una Codyeco mai doma e predisposta alla lotta.

Nella foto: il santacrocese Marco Falaschi

Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio