01 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati giovanili

15-11-2006 - pisa
Ecopel 2000 Lupi - Serie C

Sabato 11 novembre la Ecopel 2000 Lupi è stata sconfitta in casa dalla Baglini Ascensori Migliarino per 3-0. Alla vigilia l’ambiente era consapevole che sarebbe stata necessaria una prestazione maiuscola della Ecopel 2000 Lupi per impensierire un avversario più competitivo e che nelle prime giornate del campionato ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per lottare per la promozione. Quindi ci aspettavamo una prestazione spregiudicata della Ecopel 2000 Lupi invece la squadra santacrocese è apparsa piuttosto remissiva e demotivata. In settimana ci sarà molto lavoro per i mister Tosi e Grassini per affrontare la difficile trasferta a Calci (sabato ore 18.00)

Ingenia Lupi - Under 20

Dopo due sconfitte l’Ingenia Lupi al PalaParenti ritrova la vittoria con un sonoro 3-0 contro la modesta Marconi Monini Spoleto. Questa vittoria è importante per non compromettere le possibilità della Ingenia Lupi di qualificarsi al primo o al secondo posto del girone ma soprattutto perché dopo le due sconfitte senza gioco la vittoria ha reso un po’ di fiducia alla squadra. Lunedì l’Ingenia Lupi, finalmente al completo, ha dato dimostrazione di forza ma sopratutto ha espresso un buon livello di gioco. Certamente il cammino è ancora lungo e la qualificazione certamente alla portata della Ingenia Lupi anche se per evitare complicazioni nel proseguo del campionato l’Ingenia Lupi deve cercare di aggiudicarsi almeno il secondo posto nel girone. La prossima giornata l’ Ingenia Lupi non sarà impegnata in attività agonistica e i ragazzi potranno lavorare concentrandosi alla difficile trasferta a Perugia (27/11) contro l’RPA Perugia.

Sagapel Lupi - Under 16

Domenica la Sagapel Lupi U16 ha subito la prima sconfitta della stagione ad opera della C.R. Pisa che si è imposta con un netto 3-0. Durante la partita è stata evidente la superiorità tecnica e fisica degli atleti della C.R. Pisa. I ragazzi della Sagapel Lupi hanno comunque dimostrato determinazione e di non cedere di fronte anche ad una formazione più forte.

Sagapel Lupi - Under 14

La Sagapel Lupi Under 14 ha terminato il girone di andata a punteggio pieno. Infatti anche nell’ultima giornata la Sagapel Lupi ha ottenuto una vittoria per 3-0 contro la Turris Pisa. Ancora una buona prestazione di tutto il gruppo allenato da Fabio Innocenti che ha avuto la possibilità di far giocare tutti i ragazzi. Comunque sono meritevoli di menzione per la buona prestazione Rosati e Ricci
Prossimo impegno Domenica 19 Novembre a Calci ore 16.00


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio