13 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.migliarinovolley.com

Vero Volley Network

22-07-2020 13:50 - pisa
Migliarino Volley è lieta di annunciare l'ingresso nel Vero Volley Network, una rete di collaborazione tra società in tutta Italia che permette al Consorzio di allargare la propria base di contatti anche al di fuori del suo territorio di azione diretta.

Gli accordi prevedono la possibilità, per le società aderenti, di usufruire di programmi di formazione specifica, tecnica e relazionale per allenatori e genitori, avere un confronto costante sugli atleti e partecipare ai momenti formativi organizzati dalla realtà monzese al fine di costruire una modalità di lavoro condivisa improntata sui valori cardine su cui si fonda il Consorzio.

Vero Volley non ha certo bisogno di presentazioni, militando in serie A1 sia nel maschile che nel femminile ed essendo un'eccellenza a livello giovanile per organizzazione e programmazione.

“Con l’ingresso del Migliarino Volley continuiamo con l’importante politica di avanzamento nel territorio toscano – commenta il responsabile del Vero Volley Network Claudio Bianchi La regione infatti è ricca di società in rapida espansione e richiede un forte lavoro sul territorio. Il Migliarino Volley è una realtà storica, comprendente sia il settore maschile che femminile, e con il suo ingresso nel Vero Volley Network si aprono interessanti scenari di collaborazione reciproca”.

"Con Claudio Bianchi, responsabile di Vero Volley Network ero in contatto già da diversi mesi - il commento del direttore sportivo Nicola Mariani - proprio con la possibilità di iniziare questa prestigiosa collaborazione con una delle più importanti società nazionali, probabilmente la più importante a livello giovanile per come è riuscita a strutturarsi. Purtroppo a causa del Covid i tempi si sono dovuti allungare ma adesso possiamo comunicare l'ingresso ufficiale del Migliarino Volley nel Vero Volley Network. Nella giornata di ieri una nostra delegazione (il presidente Cristiano Mariani ed il responsabile del settore femminile Alessandro Ceccarelli, oltre allo stesso Nicola Mariani) è stata ospitata presso le loro strutture per siglare l'accordo. Teniamo a ringraziare tutte le persone conosciute ieri per la gentilezza e la disponibilità dimostrate. Per la nostra società quanto stipulato con Vero Volley è un vanto considerando che tutto il nostro settore sia maschile che femminile potrà beneficiarne, dalla società ai dirigenti, così come gli allenatori che potranno rapportarsi direttamente con il loro staff; senza dimenticare la possibilità che alcuni nostri atleti ed atlete possano entrare tra i loro "osservati speciali" tramite un programma di crescita tecnica organizzato insieme ai due staff e l'opportunità di essere visionati direttamente dai loro tecnici."

La forma di scambio di competenze e di esperienze reciproche si conferma una delle opportunità e un autentico valore aggiunto offerti dal Vero Volley Network, un’iniziativa che all’interno del suo protocollo di collaborazione prevede per le società convenzionate anche la possibilità di partecipare a stage di lavoro con gli staff delle prime squadre del Consorzio, oltre a tutta un’altra serie di opportunità sotto il profilo del marketing e della comunicazione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio