06 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.gselsasport.it

Quadrangolare Monsummano Terme

05-10-2019 23:43 - pisa
Sabato 5 Ottobre - Quadrangolare Monsummano Terme organizzato da ToscanaGarden Nottolini

ElsaSport Volley - VP Volley 1-1 (25-21 21-25)
ElsaSport Volley - Bellaria 1-1 (25-22 22-25)

Prosegue l'avvicinamento e la preparazione al campionato di Serie D per l'ElsaSport.
Quest'oggi le valdelsane hanno affrontato VP Volley e Bellaria nel quadrangolare organizzato da Nottolini a Monsummano Terme.
Entrambe le partite sono state disputate sulla distanza un po' anomala di due soli set, e il risultato è stato di 1-1 in entrambi i casi (25-21 e 21-25 con VP Volley, 25-22 e 22-25 con Bellaria).
Mister Cervigni ha ovviamente ruotato tutte le componenti della rosa (assente Vannini per impegni istituzionali del settore Ufficiali di Gara), e le indicazioni scaturite dalle due gare sono state nel complesso positive.
Alcuni meccanismi sono ancora da registrare (la ricezione non è sempre sufficientemente precisa e c'è una fallosità eccessiva in battuta, tanto per fare due esempi) ma l'intesa di squadra è in progresso e specie in attacco s'incominciano ad intravedere situazioni interessanti.
Il prossimo appuntamento è con l'ormai consueto torneo "Memorial Marzio Giglioli" che si disputerà il fine settimana 12/13 Ottobre e che vedrà tra le squadre partecipanti Le Signe, Cascina, e Virtus Poggibonsi oltre ovviamente all'ElsaSport società organizzatrice.

TABELLINO (complessivo delle due gare):
Rosi (7), Mainardi (13), Matteuzzi (3), Mazzoni (17), Lo Fiego (10), Bandini (7), Pasquinucci (L), Coppola (1), Rossi (6), Raho (2), Pantani (L2)


Fonte: av

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account