13 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.pallavolocasciavola.it

la pallavolo casciavola entra a far parte del vero volley network

23-07-2020 11:00 - pisa
La Pallavolo Casciavola rende noto di aver sottoscritto in data odierna l'ingresso nel Vero Volley Network. Con la società brianzola inizierà quindi una collaborazione che ci permetterà di ampliare i nostri orizzonti ben oltre l'ambito locale.

Vero Volley Monza è uno dei club più blasonati in Italia. Una squadra in serie A1 maschile, una in A1 femminile con il marchio Saugella, oltre ad una attività giovanile ricca di successi sia in ambito sportivo che in quello, ben più importante, della formazione di nuovi talenti da lanciare nel panorama nazionale. Impiantistica sportiva di primo livello e una struttura societaria che copre tutti gli ambiti sportivi e non.

Sono molteplici le possibilità che scaturiranno da questo accordo: si passa dai programmi di formazione tecnica per i nostri allenatori e istruttori fino ad iniziative che coinvolgono anche i genitori ed ovviamente gli atleti. Tre sono i punti focali del Vero Volley network: la proposta sportiva, la formazione e l'innovazione. Ed è proprio quest'ultimo aspetto che rappresenta un vero e proprio fiore all'occhiello con tre distinti ambiti di sviluppo che rendono il progetto Vero Volley Network all'avanguardia a livello europeo e mondiale. Innovazione in ambito organizzativo, con l'introduzione di un modello flessibile il cui pregio è quello di potersi adattare anche a realtà sportive più piccole; innovazione tecnologica con lo sviluppo e l'ideazione di strumenti e supporti moderni rivolti all'attività degli atleti delle prime squadre e per lo sviluppo dei ragazzi del settore giovanile, oltre allo sviluppo di un'architettura multicanale, all'interno di una visione manageriale dell'attività, orientata alla digitalizzazione e ai servizi; infine, innovazione in ambito del capitale umano che si traduce nel convertire le idee dei collaboratori in un valore strategico per tutta l'organizzazione.

«La Toscana, oltre ad essere una bella regione dal punto di vista del territorio è anche ricca di tradizione sportiva e pallavolistica in particolare, per questo siamo onorati di aver ampliato il nostro network con l'arrivo della Pallavolo Casciavola, spiega Claudio Bianchi responsabile del Vero Volley Network. La storia della società rossoblù è sotto gli occhi di tutti, ed è ben rappresentata da Federica Squarcini, passata, nella sua carriera sportiva, proprio della Pallavolo Casciavola e ora protagonista in serie A con la nostra società. Per noi sono molto importanti anche i valori umani ed extra sportivi e con la società rossoblu ci siamo sentiti subito in sintonia anche sotto questo aspetto, siamo molto soddisfatti di aver sottoscritto questa collaborazione».

«Un accordo che ci inorgoglisce e che apre prospettive mai avute prima, dicono il presidente Stefano Cecchini e il DT Michele Donati all'unisono. Oltre alla formazione dei nostri allenatori e dei nostri dirigenti, il Consorzio ci darà l'occasione di far conoscere la Pallavolo Casciavola anche il di fuori del nostro territorio. Cercheremo di sfruttare al meglio le possibilità che la collaborazione con Vero Volley ci offrirà per permettere alla nostra società di crescere ulteriormente. Un accordo di questa portata, concludono i due dirigenti, è la dimostrazione che la strada intrapresa negli anni scorsi e quella giusta ed il duro lavoro che stiamo portando avanti sta dando i suoi frutti».


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio