18 Maggio 2021
VolleyToscana.it
IL PORTALE DELLA PALLAVOLO IN TOSCANA
news
percorso: Home > news > massa carrara
www.virtusgroup.it

L´UFFICIO CAMPIONATI DELLA FIPAV RATIFICA LA B2 ALLA PALLAVOLO CARRARESE - INDETTO UN OPEN DAY GIOVANILE

11-07-2017 14:53 - massa carrara

A seguito della notizia che la ASD Pallavolo Carrarese ha rilevato dalla Nuova Fortitudo Rieti i diritti per la partecipazione al prossimo campionato nazionale di serie B2 femminile, espletate tutte le pratiche federali connesse all´acquisizione del diritto sportivo, è arrivata la ratifica ufficiale da parte dell´Ufficio Campionati FIPAV del Presidente Nazionale Pietro Bruno Cattaneo.
La Pallavolo Carrarese potrà, pertanto, procedere con l´iscrizione al campionato che dovrà essere inviare a Roma entro venerdì 14 luglio.
Per il quarto anno consecutivo, dopo vent´anni di assenza e grazie all´intraprendenza della Virtus Group, la Carrarese del grande volley giocherà ancora in una Serie Nazionale.
Il titolo di Serie C di proprietà della Carrarese è stato ceduto agli amici della Pallavolo Versilia.
Dopo l´iscrizione al campionato la dirigenza lavorerà nel mese di luglio e agosto per allestire la nuova squadra, le atlete di maggiore interesse sono quelle nate tra gli anni 1997 e 2001, a tal fine sarà organizzato anche un Open Day, sabato 22 e domenica 23 luglio, al quale potranno richiedere di partecipare atlete ritenute meritevoli previo autorizzazione della propria società di appartenenza, le interessate potranno inoltrare una e.mail a pallavolocarrarese@virtusgroup.it



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio