30 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > firenze
www.volleygroupvaldarno.com

21° giornata serie b2 nazionale girone e

02-04-2008 - firenze
VOLLEY GROUP VALDARNO ASD - APAV LUCREZIA 3 - 1
25/21 25/27 25/21 25/ 17


VOLLEY GROUP VALDARNO - ASD - A. Asti (9) - M.G. Mangini (3)- G. Parridi (11) - E. Mini ()- S. Simoni (2)- I. Cappuccioni (11) - De Petro T (L) - Tani C. (8) - Cantelli - Romoli S. (17) K -Poggi(1)
Allenatore: Pietro Giacomo Buoncristiani
2° Allenatore : Dei Elisabetta

APAV LUCREZIA
Aluigi C. - Caparra M. - Cavaglia M. (K)- Cingolati G. - Giorgi M. - Mari M. (L) - Montesi E. - Paci D. Regini M. - Tallevi V.
Allenatore : Gabelli Stefano
2° allenatore: Campanelli Matteo

Il VOLLEY GROUP VALDARNO torna alla vittoria dopo le recenti delusioni incamerando tre punti che ridanno conferma alla buona classifica finora raggiunta. Partita che il Volley Group Valdarno ha giocato con un buon ritmo e che è sempre stata sotto il suo controllo. Da rilevare la grande motivazione messa in campo dalle giocatrici del LUCREZIA che non hanno mai mollato , in particolare nel secondo set dove pur essendo fino a metà del set in svantaggio hanno continuato a crederci e hanno sfruttato al meglio il momento di abbassamento di concentrazione da parte delle Valdarnesi , riuscendo ad aggiudicarsi il set ai vantaggi. Mister Buoncristiani al termine del set "strigliava" le sue ragazze chiedendo di non concedere più alcuna distrazione per vincere la gara. Pronta la risposta delle atlete che portavano a casa i tre preziosi punti . Vittoria importante che da fiducia e morale in vista de derby di sabato prossimo con il Volley Club Figline.

Di Stefano


Fonte: Di Stefano

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio