31 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > pisa
www.lupipallavolo.sitoper.it

risultati under 18 e serie c

17-10-2006 - pisa
Ecopel 2000 Lupi - Serie C

Ottimo avvio di stagione per la Ecopel 2000 Lupi nel campionato di serie C. Dopo un precampionato non proprio brillante, la Ecopel 2000 Lupi si è imposta nel derby contro la Folgore Fotoamatore per 3-0 nella prima giornata del campionato. Questa partita metteva di fronte le due squadre più giovani del torneo e ha visto un inizio contrato della Ecopel 2000 Lupi con la Folgore che si è portata in pochi minuti sul 6-1. Immediata la reazione della Ecopel 2000 Lupi che recupera aggiudicandosi il set grazie ad gioco più regolare e ad un servizio più incisivo. Infatti sono state le sequenze delle ottime battute di capitan Verbeni e dell’opposto Grossi a consentire alla Ecopel 2000 Lupi di aggiudicarsi anche il secondo e terzo set. Da sottolineare la buona prestazione al centro di Giannoni Niccolò sia a muro che in attacco e del libero Tosi Federico preciso sia in fase di ricezione che di controgioco. Sabato 21 ottobre a Cascina (ore 21) la Ecopel 2000 Lupi affronterà la Pall. Cascina una delle squadre più titolate per la testa della classifica

Ingenia Lupi - Under 20

Lunedì 16 l’Ingenia Lupi, con una buona prestazione di squadra ha battuto la RPA Perugia per 3-2 nella prima giornata della prima fase della Junior League. Entrambe le squadre sono rimaste attaccate alla vittoria fino all’ultimo punto. L’ Ingenia Lupi si è aggiudicata il primo set con un ottima prestazione di Davide Papucci, ormai aggregato stabilmente al gruppo della prima squadra. Perugia reagisce e si aggiudica il secondo set. Il terzo set vede l’Ingenia Lupi dominare ma Perugia rimonta ancora trascinando la gara al quinto e decisivo parziale. Le ottime giocate di Falaschi Marco, giovane e promettente secondo palleggiatore della prima squadra, e le decisive schiacciate di Samuele Pagni hanno consentito alla Ingenia Lupi di aggiudicarsi il quinto set e la partita. Ottima la prestazione di Neri, Nannini e Lusci che con regolarità e precisione hanno contribuito in maniera fondamentale alla vittoria. Lunedì 23 ottobre l’ Ingenia Lupi affronterà in trasferta la Volley Forlì.

Domenica 22 ottobre ore 15.30 la Tibet 2000, Under 18 di Lega affronterà la RPA Perugia in trasferta. I Perugini certamente tenteranno con tutti i mezzi di riscattare la sconfitta dell’Under 20. Si prospetta quindi un match piuttosto impegnativo.


Mercoled’ 25 ottobre alle ore 20.00 inizierà il campionato provinciale Under 18. I Lupi saranno sponsorizzati dalla Ecopel 2000 ed il campo di gioco sarà il pallone geodetico Martini di Castelfranco, in linea con la collaborazione che ormai si protrae da anni con la G.S. Arno Misericordia di Castelfranco. Gli atleti che parteciperanno a questo campionato sono Taddei, Bini, Guidi, Busolini, Brogi, Pupeschi. Al gruppo si uniranno alcuni atleti che si allenano con il gruppo Under 18 di lega come Fantozzi, Corti, Rossi e Banti.


Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio