29 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > firenze
www.apcertaldo.it

2^ memorial alberto cariaggi all´asd montelupo

07-10-2008 - firenze
Bella serata di pallavolo alla Palestra Boccaccio.

Per commemorare il presidente Alberto Cariaggi e ricordare quanto prezioso sia stato il suo impegno per la pallavolo di Certaldo, hanno dato vita ad un appassionante triangolare le 3 squadre maschili del comprensorio empolese impegnate in campionati regionali: l´AP Certaldo e l´ASD Montelupo, iscritte alla Serie D in due gironi diversi e la compagine dei Lupi di S.Croce che parteciperà al campionato di Serie C. Arbitro degli incontri Maestrini di Certaldo a cui vanno i ringraziamenti dell´AP Certaldo.

Il primo incontro ha visto la vittoria dell´ASD Montelupo sull´AP Certaldo per 2-1; ottima la partenza dei nostri ragazzi che si sono aggiudicati il primo parziale (25-17) per poi subire il ritorno del più collaudato Montelupo nel 2° set (25-20) e nel combattuto tie-break (15-12).

Nel secondo incontro Montelupo e Lupi hanno dato vita ad un´avvincente sfida che ha visto alla fine prevalere la squadra più esperta: 2-1 per il Montelupo con parziali di 25-20, 14-25 e 15-13 al tie-break.

Nell´ultimo incontro infine si sono affrontate AP Certaldo e Lupi S. Croce; dopo un´entusiasmante partenza della nostra squadra che si è aggiudicata il primo set con il parziale di 25-23, c´è stato il ritorno dei Lupi che, forti del maggiore tasso tecnico, si sono aggiudicati il 2° set e il tie-break con il punteggio di 25-14 e 15-7.

La classifica finale vede l´ASD Montelupo aggiudicarsi il 2^ Memorial Alberto Cariaggi, davanti ai Lupi S. Croce e all´AP Certaldo; come miglior atleta del torneo è stato premiato Nicola Falaschi dei Lupi S. Croce.

Alla premiazione sono intervenuti anche la moglie Piera e il figlio Stefano ai quali, insieme a Silvia e Alessio, va un caloroso abbraccio di tutta la Polisportiva Certaldo.

Buona la prestazione dei nostri ragazzi che, con la sapiente regia di Dario Montagnani e Maurizio Mazza hanno ben figurato al cospetto di squadre ben più rodate; il lavoro fin qui svolto comincia a dare i suoi frutti e con un po´ più di continuità nel gioco e fiducia nei propri mezzi potranno ben figurare nel prossimo campionato.

INSOMMA FORZA RAGAZZI CE LA POSSIAMO GIOCARE CON TUTTI !!!


Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio