04 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > firenze
www.pallavolofucecchio.it

2° divisione - uno 0-3 con qualche rimpianto

01-11-2008 - firenze
La seconda divisione esordisce contro il Montaione alla palestra comunale con una buona prova e solo un periodo di appannamento a cavallo tra il primo ed il secondo set.
Una buona prova che lascia un po´ di amaro in bocca visto che la partita era possibile, o almeno era possibile portare a casa qualche set.

Parte subito bene la nostra squadra con un parziale di 8-2. Le avversarie, un po´ piu´ esperte, rimontano e il set viene portato avanti di pari passo fino al 16 pari. Poi l´esperienza e un po´ di confusione fanno chiudere il set in favore delle avversarie per 25-17.

Il secondo set purtroppo parte subito male: 9-0 per le avversarie ed è proprio il caso di dire purtroppo perchè le nostre ragazze si riportano sotto fino a 2 punto di distacco sul 16-18, poi mollano la presa e il Montaione chiude il set per 25-19.

L´ultimo set è ancora piu´ combattuto. Tutto il set vede le due formazioni appaiate con mai piu´ di 2 punti di distacco fino al finale dove 2 palloni in piu´ e forse un po´ piu´ di esperienza permettono al Montaione di chiudere per 25-23. Speriamo sia il prologo di partite combattute in questa categoria che farebbero crescere bene la squadra e le singole atlete.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio