24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > firenze
www.bagnoaripolivolley.com

serie c

18-10-2008 - firenze
Debutto in campionato sabato 18 ottobre al palazzetto del Gobetti della nostra serie C contro Aglianese, una fra le candidate alla lotta per i primi posti in classifica del girone.
Iniziano molto bene le ragazze capitanate da Martina Mancini e , senza troppi timori,mettono sotto le avversarie sbagliando poco e difendendo molto.
Nel secondo la reazione dell´Aglianese ci rende la vita dura soprattutto quando viene chiamata a far punti l´attaccante più temibile Sabrina Rocchi che mette giù tanti palloni dall´alto della sua esperienza .....e non solo.
Nel terzo set le nostre si portano in vantaggio e l´idea che si possa strappare almeno un punto ce l´hanno un po´ tutti, poi qualche nostro errore di troppo , e anche il terzo set si conclude con la vittoria avversaria.
Nel quarto siamo costretti sempre a rincorrere mettendo in difficoltà l´Aglianese a più riprese senza però riuscire a giocarsi il quinto set.
Tutto sommato buona prova, considerato che mister Antonio Galatà non ha potuto schierare il primo palleggiatore, ma ha debuttato in categoria la giovane (92) Beatrice Lanni che ha dimostrato di poter far bene.
Strappa i complimenti dell Rocchi (il che non è poca cosa) il nostro libero
Alice Baldini ,per lei veramente una prova super, poi i complimenti di noi dirigenti che "sentono" un clima di voglia di fare, serenità e umiltà.
Il lavoro paga sempre.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio