28 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > firenze
www.volleygroupvaldarno.com

under 14 blu fipav

25-02-2008 - firenze
E´ arrivata finalmente! Dopo due anni di vittorie ininterrotte, la squadra di Maurizio LEPRI è stata sconfitta con il punteggio di 3-1 (25-23; 27-29; 25-18; 25-20) da un Bagno a Ripoli, solo fisicamente superiore alle nostre ragazze. Purtroppo l´ assenza per malattie di alcune atlete e qualche errore incredibile dell´ arbitro (madre di un bimba del bagno a ripoli) che sostituiva quello federale, hanno fatto si che il primo set dominato nei primi 20 punti, a causa degli errori arbitrali sia stato vinto dalle nostre avversarie.
Grande reazione nel secondo set. Anche qui sul punteggio di 24-20 per noi, l´ arbitro è intervenuto affinché si andasse ai vantaggi: risultato 29-27.
Nel terzo e quarto set, un po´ per stanchezza e un po´ di errori hanno contribuito alla sconfitta finale anche se, come dice il punteggio, le ragazze non hanno mai mollato.
I genitori e staff tecnico hanno applaudito la prova della nostra squadra incoraggiandola per le prossime partite, consapevoli comunque di avere delle giocatrici di altissimo livello.


Fonte: webmaster

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio