24 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > firenze
www.volleygroupvaldarno.com

12° giornata serie b2 nazionale girone e

15-01-2008 - firenze
VOLLEY GROUP VALDARNO - ASD
A.Poggi (5)- A. Asti (10)- M.G. Mangini (2) - G. Parridi (10) - S. Romoli K (14) - E. Mini - S. Simoni (1) - I. Cappuccioni (12) - G. C. D´Aleo (3) - De Petro (L) - Cantelli S.
Allenatore: Pietro Giacomo Buoncristiani
2° Allenatore : Dei Elisabetta

GALLUZZO VOLLEY
Armellini (K)- Assirelli - Baroncelli. - Calamai - Calossi - Comuzzo - Panerai - Pianorsi - Poggiolini - Sergi - Nieningej- Agresti (L)
Allenatore : Francalanza S
2° Allenatore Miceli L.

Risultato Finale: GALLUZZO VOLLEY - VOLLEY GROUP VALDARNO = 0 - 3 1° set 17/25- 2° set 19/25 - 3° 16/25

Migliore inizio di anno non poteve essere per il VOLLEY GROUP VALDARNO che con un ottima prestazione liquida la pratica GALLUZZO VOLLEY ed incamera ulteriore tre punti portandosi a ben 11 lunghezze dalla terzultima e cinque punti dalla zona play off. Posizione di tutto rispetto che può consentire di guardare il girone di ritorno con un certo ottimismo. Oltre a ciò da segnalare il ritorno in cabina di regia della Poggi che oltre a disputare una buona gara ha messo a segno ben 5 punti. Mister Buoncristiani visto l´andamento della gara ha fatto ruotare sul parquet fiorentino tutta la rosa a sua disposizione a dimostrazione della forza e compattezza del gruppo.
Per il Galluzzo Volley la situazione sembra piuttosto compromessa anche se la squadra formata dalle molte giovani che stanno mostrando di possedere buone qualità con possibilità di crescita che sicuramente darà quei risultati che la società si aspetta.

Di Stefano

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio