25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > massa carrara
www.virtusgroup.it

01.11.2007: la carrarese e´ chean...

01-11-2007 - massa carrara
La CARRARESE della VIRTUS GROUP travolge la cugina del presidente Soggia con un secco tre a zero (25-18, 25-12, 25-16) e rinsalda il proprio primato al vertice del Campionato Regionale di Serie D femminile.
Davanti ad un palasport gremito le ragazze di Franco Sacomani vincono e convincono, nonostante l´assenza del pallegiatore titolare (Silvia Battistini), e centrano la quarta vittoria stagionale in altrettante gare disputate.
Ed è proprio la giovane Sara Corradini (classe 1990) il termometro di un gruppo che dimostra di aver recepito la volontà della dirigenza di riportare la Carrara del Volley nella prestigiosa Serie C dopo la retrocessione della scorsa stagione.
Il campionato è lungo, 30 partite sono tante, bisogna esserne consapevoli, la spunterà chi sarà organizzato meglio ed avrà saputo evitare cali di rendimento che saranno ciò che farà la differenza nell´economia finale.
Dopodomani si replica, arriva la Pallavolo Venturinia, i tifosi chiedono altri tre punti alle beniamine della CHEAN: AVANTI CARRARESE, autentico orgoglio di tutta la VIRTUS GROUP.

Nel merito delle polemiche sollevate dai cugini della Carrarese Volley la dirigenza Chean ha poco da dire: "Prendiamo atto che chi ha perso il derby senza vedere il pallone sia impegnato a distogliere l´attenzione della gente dal campo alla biglietteria: per quanto ci riguarda è del tutto normale che le nostre atlete siano state fornite di biglietto omaggio prima della gara. Invitiamo gli amici della Carrarese Volley a preoccuparsi, al pari nostro, della propria "politica" finalizzata al raggiungimento di migliori risultati sportivi".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy per www.volleytoscana.it
torna indietro leggi Privacy Policy per www.volleytoscana.it  obbligatorio